Brie Larson è una forza della natura nel primo trailer di “Captain Marvel”

Girl Power

Dopo tanta attesa, il primo trailer completo di Captain Marvel è finalmente arrivato e Brie Larson è davvero una forza della natura. La sua interpretazione di Carol Danvers, un'ex-pilota di caccia della U.S. Air Force, nel suo percorso per diventare una delle eroine più grandi della galassia, è potente e molto arrabbiata.

Il film è ambientato negli anni '90, ben prima che Iron Man mettesse in moto l'intero Marvel Cinematic Universe nel 2008. E infatti il trailer si apre con Carol che cade dallo spazio e in un negozio Blockbuster - adorata reliquia di un'epoca passata.

via GIPHY

Oltre a Brie Larson, nel cast del film troviamo Jude LawSamuel L. Jackson, Clark Gregg, Dijmon Hounsou e Lee Pace, che riprendono i ruoli già interpretati in Avengers e nei Guardiani della Galassia. A loro si aggiungono Ben Mendelsohn, Gemma Chan e Annette Bening.

via GIPHY

Captain Marvel è il primo film di supereroi con una protagonista femminile nell'universo Marvel. Dopo Wonder Woman della DC, siamo prontissimi per un'altra dose di girl power.

Il film arriverà nei cinema italiani nel mese di marzo 2019.

ph: getty images