“Bridgerton”: le anticipazioni di Simone Ashley e Jonathan Bailey sulla nuova stagione

Il futuro dei loro personaggi, tra sogni e speranze

Cosa dobbiamo aspettarci dalla terza stagione di Bridgerton? I nuovi episodi saranno incentrati principalmente sulla coppia formata da Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton).

Rivedremo però anche Kate Sharma (Simone Ashley) e il visconte Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), che con il loro tormentato amore ci hanno fatto sognare durante la seconda stagione. A fornire qualche anticipazione, e qualche speranza, sul futuro dei loro personaggi sono stati i due attori.

Nel corso di un'intervista con IMDb, Simone Ashley ha rivelato quello che spera possa accadere agli sposini Kate Sharma e Anthony Bridgerton nei prossimi episodi: “Sono entusiasta di vedere Kate diventare viscontessa e capofamiglia. Penso che abbia molto da imparare da Anthony. Saranno due piccoli partner, che lo faranno insieme”.

Il suo sogno principale però è un altro: “Mi piacerebbe vederli avere un bambino, per dirla semplicemente. Forse accadrà, forse no. Ma si spera che accadrà”.

Parlando con il sito Deadline, Simone Ashley lo scorso marzo aveva inoltre confermato: “Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner della terza stagione. Nella seconda, ci sono stati molti tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia e poi si sono ritrovati verso la fine. Penso che tutto sia appena iniziato”.

Qualche anticipazione sulla stagione 3 di Bridgerton è arrivata anche da Jonathan Bailey. In un'intervista con Harper's Bazaar, l'interprete di Anthony Bridgerton ha raccontato che alcune trame presenti nel secondo libro della saga letteraria che non sono entrate nella seconda stagione saranno proposte nella terza.

Jonathan Bailey ha svelato: “Penso che Kate avrà uno shock. C'è ancora molto di ciò che è stato scritto nei libri che sarà inserito nella futura relazione tra i due personaggi, sul loro passato, sul loro dolore condiviso e sul senso di mortalità”.

Riguardo al futuro da genitori di Anthony e Kate, Jonathan Bailey ha anticipato: “Avere il loro primogenito, Edmund, sarà incredibilmente commovente, soprattutto perché entrambi hanno avuto rapporti complicati con i loro genitori. Penso che saranno entrambi incredibili e amorevoli e sarà una gioia vederli crescere un bambino”.

Le riprese di Bridgerton 3 dovrebbero partire quest'estate e proseguire fino a gennaio 2023. Per scoprire cosa succederà ai protagonisti della serie non ci resta che aspettare i nuovi episodi, o magari qualche nuova anticipazione fornita dagli attori.

ph: getty images