Brain Back Home: Veronica Frison si fa ispirare dai sapori di Tel Aviv per il suo progetto

"I gusti a tavola ti dicono come la gente ama"

Tocca a Veronica Frison immergersi nella cultura ma soprattutto nella cucina di Tel Aviv. Missione? Capire che direzione dare alla sua idea imprenditoriale!

Veronica, esperta di food, è una dei talentuosi startupper di Brain Back Home che sono arrivati nella cosmopolita città israeliana per lasciarsi ispirare il più possibile e poi tornare in Italia con un progetto vincente che verrà presentato a una azienda nostrana, la quale deciderà se investirci sopra o meno.

In particolare, Veronica sta cercando di capire come finanziare la sua avventura: a darle una mano ci sono i due presenter di Brain Back Home, Manuela Vitulli e Andrea Melchiorre, che le hanno presentato una preziosa mentor locale: si chiama Efrat Shahar e per lei la cucina è qualcosa di spirituale. 

Tra un piatto e l'altro, Veronica potrebbe aver trovato l'ispirazione giusta: guarda com'è andata nel video qui sotto!

Nelle prossime puntate, sarà il turno dei progetti degli altri influencer: Giorgia Di Basilio, la fashionista del gruppo e Ezio Totorizzo, appassionato di hotellerie, mentre puoi già vedere com'è andata l'avventura di Lorenzo Palmieri cliccando qui.

Gli episodi di Brain Back Home ti aspettano QUI