Brain Back Home: torna la web serie che aiuta i giovani imprenditori a realizzare le loro idee di business

Con una presenter speciale: Cecilia Rodriguez!

Cinque ragazzi italiani per cinque idee di business, una host d'eccezione, Cecilia Rodriguez, e una città motore della ripartenza, Milano: sono gli ingredienti di Brain Back Home!

Sì, la web serie che ti racconta il mondo dell'imprenditoria da un punto di vista giovane, diretto e accessibile sta tornando con la nuova e terza edizione. Segna subito le date: Brain Back Home parte martedì 8 giugno e trovi una nuova puntata ogni martedì e ogni giovedì sul nostro profilo Facebook MTV Italia e sul canale YouTube MTV Italia.

Puoi vederlo anche in tv, ogni weekend alle 18:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).

Cecilia Rodriguez agli MTV EMA - getty images

I protagonisti di Brain Back Home sono 5 influencer italiani di food, fitness, moda, hotellerie e design. Verranno affiancati da altrettanti esperti nei rispettivi settori di riferimento che, attraverso esempi, consigli e prove pratiche, daranno loro una mano a capire come poter realizzare una loro idea di business in Italia.

Se le scorse edizioni erano ambientate a Londra e Tel Aviv, questa volta si gioca in casa, nel nostro Paese, anche come occasione di rilanciare le giovani aziende Made in Italy dopo un lungo e difficile periodo. Gli influencer si faranno ispirare dalle realtà più innovative ed evolute di Milano, città di riferimento per le nuove start up italiane.

Accompagnerà i protagonisti, mettendoli in contatto con gli esperti e tirando le fila di questa avventura, una presentatrice davvero speciale: Cecilia Rodriguez, che torna su MTV dopo averci aperto le porte della sua casa temporanea in MTV Cribs Italia e aver condotto Ex On The Beach Italia!

Ai giovani e talentuosi startupper servirà nutrimento ed energia - senza dimenticare il gusto - per assorbire tutti i suggerimenti e realizzare il loro sogno di business: per questo e come segnale di positività verso il futuro, Kellogg's ha scelto di prendere parte e sostenere la nuova edizione di Brain Back Home con gli snack Kellogg’s To Go, Special K e Kellogg’s Barretta.

Ti ricordiamo che Brain Back Home parte martedì 8 giugno: trovi una nuova puntata ogni martedì e ogni giovedì sul profilo Facebook MTV Italia e sul canale YouTube MTV Italia. Il format è stato realizzato rispettando tutte le misure di sicurezza a tutela del contenimento del virus SARS-CoV-2.

Puoi vederlo anche in tv, ogni weekend alle 18:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).

Sabato 3 luglio, andrà in onda uno speciale di tutta l'edizione di Brain Back Home, sempre su MTV e in streaming su NOW.