Brain Back Home: scopri il progetto di business vincitore della stagione 3

Su quale scommetterà il crowfunding?

È il momento di scoprire quale idea di business di Brain Back Home 3 è la più convincente e che quindi finirà sulle piattaforme di crowdfunding alla ricerca di investitori.

I giovani aspiranti imprenditori Emanuele, Fausto, Camilla, Claudia e Alessandro sono arrivati all'inizio di questa stagione con un progetto in mente, ognuno nel loro settore di riferimento.

Man mano hanno lavorato sulla loro idea, forti dei consigli e delle preziose lezioni di Lorenzo Ait e dei suoi ospiti. Hanno incontrato i mentor per capire meglio come tradurre il loro sogno nella realtà e si sono lasciati ispirare dall'atmosfera cosmopolita di Milano.

Adesso è il momento del pitch finale, ovvero la presentazione dei loro progetti all'esperto Antonio Quintino Chieffo di AcFinance. Quale sarà il vincitore di Brain Back Home 3?

Schiaccia play sul video qui sotto per scoprirlo, dove trovi come sempre la nostra Cecilia Rodriguez a tirare le fila di questa avventura nel mondo degli affari:

Puoi riguardare tutte le puntate di Brain Back Home 3 sul canale YouTube di MTV Italia. Il format è stato realizzato rispettando tutte le misure di sicurezza a tutela del contenimento del virus SARS-CoV-2.

Sabato 3 luglio, ti aspetta in tv uno speciale di tutta l'edizione di Brain Back Home, su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).