Brain Back Home sbarca in tv: non perdere lo speciale con Manuela Vitulli e Andrea Melchiorre

E con gli influencer Veronica Frison, Lorenzo Palmieri, Giorgia Di Basilio e Ezio Totorizzo

Brain Back Home è la web serie che ti porta nel mondo dell'imprenditoria come non lo hai mai visto prima e adesso sbarca in tv!

Lo speciale Brain Back Home ti aspetta sabato 9 novembre alle ore 19:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

I protagonisti sono quattro influencer super esperti nei rispettivi settori. Per Veronica Frison è il food, per Lorenzo Palmieri è il fitness, Giorgia Di Basilio va a tutto fashion e l'hotellerie è la passione di Ezio Totorizzo.

Con un progetto che vorrebbero trasformare in realtà, insieme partono per la vibrante Tel Aviv con la missione di capire meglio come sviluppare quello che hanno in mente, per poi riportare l'idea in Italia e vedere se un'azienda ci investirà sopra.

Guidati dai simpaticissimi presenter Manuela Vitulli e Andrea Melchiorre, possono trovare forte ispirazione anche grazie ai mentor locali che i due conduttori man mano gli faranno incontrare.

Riguarda tutta la web serie QUI e non perdere lo speciale Brain Back Home ti aspetta sabato 9 novembre alle ore 19:50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).