Brain Back Home: i protagonisti rivelano le loro idee di business

Tra moda, hotellerie, fotografia, design e sport

Dopo aver conosciuti i cinque protagonisti della terza edizione di Brain Back Home, è il momento di scoprire le loro idee di business che sognano di trasformare in realtà!

Ognuno degli aspiranti giovani imprenditori è focalizzato su un diverso settore: Claudia Salvini si concentra sulla moda, Alessandro Magni sull'hotellerie, Emanuele Mariotti sulle fotografie, Camilla Bellini sul design e Fausto Vicari sullo sport.

Durante il primo giorno di lezione vera e propria con Lorenzo Ait, hanno descritto le loro idee imprenditoriali e hanno incontrato l'esperta Anna Di Giuseppe (Organizzazione Felice), che li ha messi alla prova con una sfida davvero complicata.

Come sempre, c'è la nostra Cecilia Rodriguez a tirare le fila di questa avventura: guarda com'è andata nel video!

Ogni martedì e ogni giovedì trovi una nuova puntata di Brain Back Home sul profilo Facebook MTV Italia e sul canale YouTube MTV Italia. Il format è stato realizzato rispettando tutte le misure di sicurezza a tutela del contenimento del virus SARS-CoV-2.

Puoi vederlo anche in tv, ogni weekend alle 18:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).

Sabato 3 luglio, andrà in onda uno speciale di tutta l'edizione di Brain Back Home, sempre su MTV e in streaming su NOW.