Brain Back Home: i protagonisti alla ricerca di un investitore per la loro idea di business

Guarda la puntata 4, condotta come sempre da Cecilia Rodriguez!

Ognuno dei cinque giovani startupper della terza edizione di Brain Back Home ha un'idea di business focalizzata sul proprio settore di riferimento: per Claudia Salvini è la moda, per Alessandro Magni l'hotellerie, per Emanuele Mariotti le fotografie, per Camilla Bellini il design e per Fausto Vicari è lo sport.

Per partire con il piede giusto, serve un fundraising: ma come trovare un investitore e soprattutto come convincerlo di avere un'idea vincente?

L'esperto Lorenzo Ait e l'ospite speciale Carmine Carlo (autore Best Seller - Aiuto Imprenditori di Successo a Tutelare e Difendere i loro Patrimoni) hanno messo alla prova i protagonisti proprio su questo punto, sfidandoli a trovare dei fondi con una sola telefonata.

Gli aspiranti imprenditori hanno poi raggiunto i loro mentor per continuare a esplorare i loro settori di riferimento.

Guarda la puntata 4 di Brain Back Home, condotta come sempre dalla host d'eccezione Cecilia Rodriguez:

Ogni martedì e ogni giovedì trovi una nuova puntata di Brain Back Home sul profilo Facebook MTV Italia e sul canale YouTube MTV Italia. Il format è stato realizzato rispettando tutte le misure di sicurezza a tutela del contenimento del virus SARS-CoV-2.

Puoi vederlo anche in tv, ogni weekend alle 18:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW (guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).

Sabato 3 luglio, andrà in onda uno speciale di tutta l'edizione di Brain Back Home, sempre su MTV e in streaming su NOW.