BRAIN BACK HOME: Manuela Vitulli, la travel blogger con la valigia sempre pronta

Avventuriera chic

BRAIN BACK HOME, la nuova web serie sui cervelli in fuga è sbarcata proprio qui su MTV.it5 popolari e talentuosi influencer del settore travel e lifestyle sono volati a Londra per cercare di trasformare il loro sogno in un vero business e diventare imprenditori di se stessi.

Ora è giunto il momento di conoscere i nostri coraggiosi startupper, partendo da Manuela Vitulli: globetrotter, travel blogger e scrittrice freelance con la valigia sempre pronta per volare verso nuove avventure.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Alzi la mano chi ama i tonnarelli cacio e pepe! 🙋🏻‍♀️ Oltre a provare piatti d’autore e cucine stellate, a Taste of Roma ho fatto scorta di tonnarelli cacio e pepe, uno dei miei piatti preferiti in assoluto. Tra i privilegi riservati ai clienti @DinersClub c’era la possibilità di gustare gratuitamente una porzione di tonnarelli cacio e pepe (con aggiunta di tartufo). E non potevo che chiedere il bis. Mammamia😍 Oggi sul blog vi parlo di questa super esperienza a Taste of Roma (link in bio). #DinersPartner #ClubMoments #DinersClub #ad @dinersclubit . . . . . . . . #food #visitrome #igersroma #igerslazio #aquietstyle #living_Europe #yummy #delicious #foodgasm #prettylittleitaly #pastalover #italiainunoscatto  #theartofslowliving  #seekthesimplicity #ig_italy #ig_italia  #simplethingsmadebeautiful #searchwandercollect #lifestylecollective #simplepleasures #mystoryoflight #passionpassport #darlingescapes #dametraveler #girlsvsglobe #femaletravelbloggers

Un post condiviso da 💃🏻 MANUELA VITULLI 🇮🇹 (@manuelavitulli) in data:

Manuela ama immortalare e reinterpretare con la fotografia e le parole ogni luogo che visita. Da gennaio 2013 cura il suo blog Pensieri in Viaggio, uno spazio virtuale che, in pochi anni, è divenuto uno dei blog più seguiti e amati in Italia. Da allora la passione si è trasformata in un lavoro a tempo pieno: oggi Manuela è una blogger professionista e collabora con enti del turismo, tour operator e brand per progetti legati al mondo dei viaggi e del lifestyle.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oggi siamo a Brooklyn. È la prima volta che la esploro con un po’ più di calma e già mi piace. È incredibile come New York non smetta mai di stupire, non smetta mai di regalare qualcosa di nuovo. Qui a Brooklyn siamo sempre a New York, ma con ritmi più rilassati della frenetica Manhattan. Praticamente si possono ammirare i grattacieli del World Trade Center, rimanendo a debita distanza. #NewYork #Brooklyn #DUMBO . . . . Ph. @francescomondelli88 #searchwandercollect #VisitUSA #american #dametraveler #beautifulmatters #lookslikeafilm #amazingdreamypics #keepitwild #iamatraveler #livethelittlethings #liveoutdoors #discoveryearth #agameoftones #awesomeglobe #places_wow #thatauthenticfeeling #pursuepretty #myhotlist #earthofficial #adventurevisuals #mytinyatlas

Un post condiviso da 💃🏻 MANUELA VITULLI 🇮🇹 (@manuelavitulli) in data:

Riuscirà a realizzare la propria idea imprenditoriale? Lo scopriremo nel corso delle 7 puntate in compagnia della simpatia del nostro host Human Safari. Nel frattempo puoi guardare l'arrivo a Londra dei Top Influencer nella prima puntata di BRAIN BACK HOME:

BRAIN BACK HOME, la nuova web serie sui cervelli in fuga ti aspetta proprio qui su MTV.it.

ph: courtesy Manuela Vitulli