Brain Back Home: la web serie sui cervelli in fuga ti porta a Tel Aviv nella seconda stagione

4 influencer italiani provano a trasformare la loro passione in un business

Sta arrivando la seconda stagione di Brain Back Home: preparati a scoprire le idee nuovi, giovani e talentuosi startupper che vanno all'estero per capire meglio come sviluppare quello che hanno in mente, per poi riportare il loro progetto in Italia.

Segna subito la data e come vederle la web serie: dal 10 ottobre, Brain Back Home ti aspetta QUI alla pagina dedicata su mtv.it.

I protagonisti sono quattro influencer super esperti nei rispettivi settori. Per Veronica Frison è il food, per Lorenzo Palmieri è il fitness, Giorgia Di Basilio va a tutto fashion e l'hotellerie è la passione di Ezio Totorizzo.

I ragazzi ti porteranno con loro a Tel Aviv, la città più cosmopolita del Medio Oriente, dove si lasceranno ispirare in un'avventura on the road e verranno affiancati da quattro giovani mentor israeliani, oltre che dal business coach Lorenzo AIT che hai già conosciuto, con i suoi preziosi consigli, nella scorsa stagione.

Dopo questa esperienza, gli influencer torneranno nel nostro Paese per presentare il proprio progetto a una azienda italiana, che deciderà se sostenerlo e investirci.

Guarda quello che ti aspetta, nel trailer:

Come hai visto, per la seconda stagione, ci sono due presenter d'eccezione: la travel blogger Manuela Vitulli - che aveva partecipato alla prima stagione - e il founder di startup Andrea Melchiorre.

Brain Back Home ti aspetta QUI