Brain Back Home: Giorgia Di Basilio vuole trasformare la passione per i gioielli in una linea tutta sua

Dedicata al rapporto mamma-figlia

Tutti i progetti dei talentuosi startupper di Brain Back Home nascono da ciò che fa battere loro il cuore: per Veronica Frison è il food, per Lorenzo Palmieri il fitness, per Ezio Totorizzo è l'hotellerie.

E per la protagonista della puntata di oggi, Giorgia Di Basilio, sono i gioielli! Giorgia adora collane, anelli e braccialetti sin da quando giocava con gli accessori della mamma e proprio da qui le è venuta l'idea di creare una linea madre-figlia.

Ma come trasformare questo sogno in realtà? Insieme al resto della squad, Giorgia è volata a Tel Aviv per lasciarsi ispirare il più possibile e poi tornare in Italia con il suo progetto definito nei minimi dettagli, da presentare a una azienda nostrana, la quale deciderà se investirci sopra o meno.

A darle una mano ci sono i due presenter di Brain Back Home, Manuela Vitulli e Andrea Melchiorre, che le hanno presentato una preziosa mentor locale: si chiama Ilan Dotan ed è una fashion designer che le ha aperto le porte del mondo della moda di Tel Aviv.

Guarda com'è andata l'avventura di Giorgia:

Nella prossima puntata, sarà il turno del progetto di Ezio Totorizzo, appassionato di hotellerie, mentre puoi già vedere com'è andata l'avventura di Lorenzo Palmieri cliccando qui e quella di Veronica Frison cliccando qui.

Tutti gli episodi di Brain Back Home ti aspettano QUI