BRAIN BACK HOME: Gabriele Mari, il Fitness Blogger che capisce le tue esigenze

Il personal trainer gentile

BRAIN BACK HOME, la nuova web serie sui cervelli in fuga è appena sbarcata su MTV.it. Tra i 5 popolari influencer, pronti a lanciare il proprio business, c'è il fitness blogger più adorabile di tutto il web: Gabriele Mari.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gabriele Mari (@gabrielemari_fenis) in data:

Gabriele Mari è il personal trainer che tutti vorremmo avere, perché sogna un modo in cui chiunque possa ritrovare la forma fisica. Per questo mette a disposizione sui social e sul suo canale Youtube tutta la sua esperienza e le sue conoscenze. Dopo tanto studio e allenamento per diventare il miglior tecnico di sempre, Gabriele è ora pronto per realizzare il suo più grande obiettivo: creare i migliori corsi con cui anche le persone normali, con impegni, famiglia e lavoro possano esprimere il loro pieno potenziale atletico.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Gabriele Mari (@gabrielemari_fenis) in data:

Riuscirà a realizzare la propria idea imprenditoriale? Lo scopriremo nel corso delle 7 puntate in compagnia della simpatia del nostro host Human Safari. Nel frattempo puoi guardare l'arrivo a Londra dei Top Influencer nella prima puntata di BRAIN BACK HOME:

BRAIN BACK HOME, la nuova web serie sui cervelli in fuga ti aspetta proprio qui su MTV.it.

ph: courtesy Gabriele Mari