Brad Pitt, Zendaya e molti altri: annunciati i presentatori stellari degli Oscar 2021

Così tante stelle, che avremo bisogno degli occhiali da sole

Gli Oscar 2021  hanno annunciato il primo gruppo di presentatori che consegneranno i premi più importanti del cinema il prossimo 25 aprile.

Il trailer pubblicato sul canale ufficiale dell'Academy chiede: "E se: Angela Bassett, Halle Berry, Bong Joon Ho, Don Cheadle, Bryan Cranston, Laura Dern, Harrison Ford, Regina King, Marlee Matlin, Rita Moreno, Joaquin Phoenix, Brad Pitt, Reese Witherspoon, Renée Zellweger e Zendaya si unissero? Lo hanno fatto per i 93esimi premi Oscar!"

I produttori Jesse Collins, Stacey Sher e Steven Soderbergh hanno affermato in una dichiarazione riportata da Just Jared che hanno scelto il primo gruppo di presentatori "in linea con il nostro approccio di premi-spettacolo-come-film, abbiamo messo insieme un cast di star davvero stellari".

"C'è così tanto alto voltaggio qui, che potrebbero essere necessari occhiali da sole", hanno aggiunto nella dichiarazione.

Si prevede che presto verranno rivelati altri membri del "cast". Non vediamo l'ora di scoprirli tutti.

Gli Oscar 2021 si terranno domenica 25 aprile per la prima volta con una doppia location: al Dolby Theatre di Hollywood e alla Union Station di Los Angeles.

Solo i candidati e i presentatori potranno partecipare a causa dei protocolli di sicurezza COVID-19. Ci sarà il red carpet? Speriamo di sì.

Una cosa però è certa agli Oscar 2021 ci sarà da tifare per l'Italia!

Matteo Garrone e il suo Pinocchio sono stati candidati in due categorie: migliori costumi e migliori make up e trucco. Anche Laura Pausini è in corsa con "Io Sì" nella categoria della miglior canzone originale per il film La vita davanti di Edoardo Ponti, dopo il Golden Globes vincerà anche l'Oscar?

ph. getty images