Brad Pitt indossa una gonna alla premiere di “Bullet Train”, e sta benissimo

Un look che non è passato inosservato

Brad Pitt sta decisamente aggiornando la sua immagine. Durante il tour per la promozione del suo nuovo film, l’action-thriller Bullet Train, l’attore premio Oscar per C’era una volta a… Hollywood sta sfoggiando un sacco di nuovi look interessanti e il più curioso è sicuramente l’ultimo.

Sul red carpet della premiere di Bullet Train tenuta nelle scorse ore a Berlino, Brad Pitt ha indossato… una gonna. E gli sta alla grande.

C’è da dire che Brad sta bene praticamente in ogni look, ma in questo caso ha stupito tutti con una scelta sorprendente e coraggiosa, lontana dagli outfit che ha proposto in passato.

A Berlino l’attore 58enne ha indossato una giacca marrone, sopra una camicia rosa salmone sbottonata, con uno strato di collane pendenti, un paio di occhiali da sole e stivali neri da motociclista. Ad attirare l’attenzione dei fotografi e del pubblico è però stata soprattutto la gonna al ginocchio da lui esibita con grande charme e che lascia scoperti i suoi tatuaggi sulle gambe.

Se il suo nuovo film Bullet Train, in arrivo dal 25 agosto nei cinema italiani, rischia di trasformarlo in un action hero, con i look messi in mostra a Berlino ma anche a Parigi per la promozione della pellicola, Brad Pitt dimostra di essere sempre più anche un’audace icona di stile. E ci piace.

ph: getty images