Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano a recitare insieme per la prima volta dal 2001

Reunion tra ex famosi

Sono passati 19 anni da quando Brad Pitt e Jennifer Aniston erano comparsi insieme su uno schermo e ora ci sarà una reunion tra i due famosi ex!

L'attore è stato appena confermato nella lista di nomi -  in cui già compariva quello della star di Friends - che parteciperanno alla lettura del copione del film Fuori di testa (Fast Times at Ridgemont High) del 1982.

Il table read andrà in onda giovedì 20 agosto su Facebook Live e TikTok per raccogliere fondi per sostenere l'associazione Core nella lotta al coronavirus e nell'ambito della riforma della giustizia americana.

Oltre a Brad Pitt e Jennifer Aniston, ci saranno Sean Penn, protagonista della versione originale della pellicola, Morgan Freeman, Shia LaBeouf, Matthew David McConaughey, Julia Roberts, Jimmy Kimmel.

Non sono stati annunciati i ruoli che interpreteranno, quindi ancora non si sa se il 56enne e la 51enne avranno scene insieme.

Brad e Jennifer si erano sposati nel 2000 e lasciati nel 2005. L'unica volta che avevano recitato insieme era stata quando lui era comparso come guest star in un episodio di Friends, andato in onda nel 2001.

via GIPHY

Oggi sono amici: Brad Pitt è stato visto all'ultimo party di Natale organizzato da Jennifer Aniston e, qualche mese prima, anche alla festa dei 50 anni della ex.

Quest'anno, per la prima volta dopo 15 anni, c'è stata una reunion pubblica a un evento: si tratta degli Screen Actors Guild Awards 2020 e puoi rivedere le immagini qui.

ph: getty images