Brad Pitt e Jennifer Aniston: la loro reunion virtuale prende una piega inaspettatamente sexy

<3

Jennifer Aniston e Brad Pitt si sono ritrovati a recitare insieme per la prima volta dopo decenni, i due attori hanno partecipato al table read virtuale del famoso film commedia Fuori di testa (1982) e hanno interpretato una scena molto speciale insieme!

Come saprai, Jen e Brad si sono incontrati nel 1998 e poi sposati nel luglio 2000. L'unica volta che hanno recitato insieme è stato in un episodio di Friends del 2001. La coppia si è poi lasciata a gennaio 2005 e finalizzato il divorzio nell'ottobre di quell'anno.

Durante la lettura del copione, Brad ha interpretato il personaggio di Brad Hamilton, mentre Jen ha interpretato Linda Barrett. Circa a metà del film, Brad ha un sogno erotico su Linda!

"Ciao, Brad", gli dice Linda durante il sogno ad occhi aperti. “Sai quanto ho sempre pensato che fossi carino. Penso che tu sia così sexy. Verrai da me?"

Wow. Il resto del cast virtuale (e soprattutto stellare) ha adorato il momento.

Chi erano gli altri attori? Dane Cook, Morgan Freeman, Jimmy Kimmel, Shia LaBeouf, John Legend, Ray Liotta, Sean Penn, Brad Pitt e Julia Roberts.

L'evento era una raccolta fondi per l'organizzazione CORE di Sean Penn, che lavora con le comunità in crisi. 

Questo, il video del table read - momento Jen e Brad compreso:

ph. getty images