Blake Lively ha detto la sua su chi è Gossip Girl, otto anni dopo la fine della serie

XOXO

Blake Lively ha fatto un commento sul finale di Gossip Girl e soprattutto sulla rivelazione dell'identità della misteriosa blogger.

Se non hai ancora visto tutta la serie, attenzione perché di seguito ci sono SPOILER!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Class of ‘07 💋

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Alla fine delle sei stagioni, si era scoperto che il personaggio di Dan Humphrey (interpretato da Penn Badgley) era stato Gossip Girl per tutto il tempo, ma la cosa non era piaciuta molto ai fan ed era sembrata un po' forzata secondo la trama delle precedenti stagioni.

La delusione di questo finale aveva fatto nascere dei meme che circolano ancora oggi e Blake Lively - che ha vestito i panni di Serena Van van der Woodsen - ne ha ripostato uno che dice con frustrazione: "Abbiamo guardato l'intera serie per scoprire che si tratta di Dan".

L'attrice ha aggiunto di suo pugno: "Voi siete sorpresi... Immaginate come si sono sentiti gli autori".

Un commento che sembra proprio ribadire quello che già sapevano, ovvero che gli autori della serie non avevano deciso subito chi fosse Gossip Girl e che quindi si erano verificati dei buchi nella trama scegliendo Dan alla fine.

via GIPHY

Uno degli autori e produttori della serie aveva svelato lo scorso anno che il personaggio di Eric avrebbe dovuto essere Gossip Girl ma un giornale aveva ipotizzato che potesse essere lui rovinando la sorpresa e quindi avevano modificato soggetto in corsa puntando su Nate Archibald, salvo cambiare ancora idea alla fine.

ph: getty images