Blake Lively fatica a riprendersi da un infortunio sul set, fermate le riprese di “The Rhythm Section”

Sarà necessario un secondo intervento chirurgico

A dicembre, Blake Lively si è infortunata a una mano, mentre girava una sequenza d'azione del nuovo thriller di spionaggio, di cui è protagonista, "The Rhythm Section".

The Hollywood Reporter riporta che la ripresa dell'attrice sta impiegando più tempo del previsto e che il primo l'intervento  alla sua mano non è andato come previsto. Sarà necessaria quindi una seconda operazione, che estenderà il periodo di guarigione e riabilitazione richiesto.

Proprio per questo motivo è stata sospesa la produzione della pellicola fino a data da destinarsi.

L'attrice si è ferita durante le riprese a Dublino, in Irlanda, e ultimamente è stata vista con la mano destra fasciata.

 

🌈💄🌈 mom’s night out

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:

Blake ti auguriamo di guarire presto. Sei nei nostri pensieri!

Nel thriller l'attrice veste i panni di Stephanie Patrick, una donna che si trova sulla via dell'autodistruzione dopo aver perso la sua famiglia in un incidente aereo. Un volo che avrebbe dovuto prendere anche lei. Quando scopre che l'incidente è stato un atto di terrorismo insabbiato dalle agenzie di intelligence, dentro di lei si risveglia una rabbia intensa e un senso di giustizia. La nuova e letale Stephanie Patrick ha ora una missione: scoprire la verità.

La pellicola è prodotta Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, una sicurezza nel genere, visto che sono i produttori di "007". A dirigere "Rhythm Section" è stato chiamato il regista Reed Morano, che ha firmato anche la pluripremiata serie "The Handmaid‘s Tale". È già stato scelto anche il co-protagonista di Blake Lively: al suo fianco reciterà Jude Law!

"The Rhythm Section" è l'adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Mark Burnell, il primo di una serie lunga quattro libri. Se anche i film seguiranno lo stesso stile, Blake potrebbe quindi essere la protagonista di una saga cinematografica.

Le immagini trapelate dal set di "Rhythm Section" mostrano una Blake assolutamente irriconoscibile! L'attrice è infatti stata fotografata tra le strade di Dublino (dove è ambientato il film) con una parrucca corta, bionda e crespa. Addirittura vestista con indumenti vecchi e consumati

Non solo, altri scatti la ritraggono sul set con un'altra parrucca, questa volta cortissima e bruna.

Guarda i look più belli di Blake

mgid-arc-content-mtv-21

PH: getty images