“BLACKPINK The Movie” è un regalo speciale per i Blinks: ecco il trailer ufficiale!

Al cinema dal 4 e all'8 agosto

Il trailer dell'attesissimo film delle BLACKPINK è finalmente arrivato ed è una meravigliosa ode ai Blinks.

Come parte delle celebrazioni per il quinto anniversario della girl band, BLACKPINK The Movie è stato annunciato lo scorso giugno e, poche settimane dopo, possiamo già averne un assaggio. Il trailer di un minuto mostra scene di concerti che qualsiasi Blink riconoscerà all'istante e frammenti di interviste individuali con Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa.

Per quanto frenetici siano stati gli ultimi cinque anni, tutti i ricordi, le delizie sul palco e i loro momenti brillanti sono stati raccolti come un regalo per tutti i fan in BLACKPINK The Movie”, recita la sinossi ufficiale del film.

Il film, che sarà proiettato nei cinema di oltre 100 paesi, anche in Italia, dal 4 all'8 agosto, darà ai fan la possibilità di godersi le riprese dei concerti del tour In Your Area del 2018 e di The Show del 2021, oltre a nuovissimi contenuti dal dietro le quinte. 

BLACKPINK The Movie fa parte di un progetto in cinque parti chiamato 4+1 che celebra il quinto anniversario delle principesse del K-pop. Finora, sappiamo che la seconda parte di 4+1 sarà l'uscita di un album fotografico in edizione limitata. Il fotolibro, progettato dalle stesse ragazze raccoglie in 208 pagine un sacco di immagini inedite. 

Ph. getty images