Black Widow: finalmente il primo teaser trailer, lo spy thriller che i fan aspettavano

La vendetta della Vedova Nera

La quarta fase del Marvel Cinematic Universe è ufficialmente iniziata con il primo teaser trailer di Black Widow e, wow, sembra sarà spaventosamente bello: Scarlett Johansson fa il suo ritorno trionfale nei panni della Vedova Nera nel primo film da solista dell'eroina Marvel. Cosa dobbiamo aspettarci dal primo film post-Endgame? Un thriller di spionaggio al cardiopalma.

"Nulla dura per sempre", dice Natasha Romanoff all'inizio del trailer di due minuti, riferendosi alle sue avventure con gli Avengers, e poi continua, "Ho vissuto molte vite, ma ho finito di scappare dal mio passato".

Poi ci viene presentata sua sorella Yelena, interpretata da Florence Pugh e la banda di assassini che chiama la sua famiglia, una reunion giusto in tempo per le festività natalizie. LOL

Nat riunisce la famiglia, tra cui Red Guardian (David Harbour) e Melina (Rachel Weisz), nel tentativo di vendicarsi dell'organizzazione responsabile di averli trasformati tutti in vere e proprie macchine per uccidere. Insomma, una storia di vendetta per riprendersi la vita rubata e finalmente trovare la pace.

Sembrerebbe quindi un'incursione nel passato di Black Widow, scelta necessaria, dato il destino del personaggio in Avengers: Endgame, che non è affatto piaciuto ai fan. 

Nel video qui sotto, puoi rivedere il red carpet completo della prima di Avengers: EndGame:

 

ph. getty images