Il cast di “Black Panther” vince ai SAG Awards 2019, il discorso di Chadwick Boseman è importantissimo

Wakanda forever!

I ragazzi di Black Panther hanno vinto per la loro Outstanding Performance by a Cast in a Motion Picture ai SAG Awards 2019. Gli attori tra cui Chadwick Boseman, Lupita Nyong'o, Danai Gurira, Michael B. Jordan, Angela Bassett e Andy Serkis hanno accolta la notizia con grida di gioia e tantissima commozione, come puoi ben vedere in questo video:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WAKANDA FOREVER! 🙅‍♂️🙅‍♂️🙅‍♂️ #sagawards

Un post condiviso da SAG Awards (@sagawards) in data:

Tutti insieme e super emozionati sono saliti sul palco per ritirare il premio e hanno lasciato la parola proprio a Black Panther. Le parole di Chadwick Boseman raccontano tutta la fatica e la gioia per essere riusciti a "creare un mondo che esemplifica il mondo in cui vorremmo vivere". Nel video puoi ascoltare il suo importante discorso:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Keep that 🔥 coming. ↔️ to watch this iconic speech. #BlackPanther wins for Outstanding Performance by a Cast in a Motion Picture! #sagawards

Un post condiviso da SAG Awards (@sagawards) in data:

"Sappiamo tutti cosa vuol dire sentirsi dire che non c'è posto per te, anche se sei giovane, pieno di talento e nero", ha detto Chadwick sul palco.

"Sappiamo cosa vuol dire sentirsi dire che non c'è uno schermo in cui tu possa essere presentato, un palcoscenico per il tuo ruolo. Sappiamo cosa vuol dire essere in fondo, ma mai in testa. Sappiamo cosa vuol dire essere gli ultimi, ma non i primi. E questo è lo spirito con cui abbiamo lavorato ogni giorno. Perché non sapevamo che ci saremmo stati durante la stagione dei premi o che avremmo incassato un miliardo di dollari, ma sapevamo di avere qualcosa di speciale che volevamo dare al mondo - che potessimo essere esseri umani completi nei ruoli che stavamo interpretando. Che potevano creare un mondo che esemplifica il mondo in cui vorremmo vivere". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

When the whole squad looks fierce for the group shot. #sagawards

Un post condiviso da SAG Awards (@sagawards) in data:

Congratulazioni ragazzi e soprattutto, Wakanda forever!

ph: getty images