Billie Eilish reciterà in “Euphoria”? Ecco la sua risposta alle voci

La replica della cantautrice

Billie Eilish farà il suo debutto da attrice in Euphoria? Da giorni sui social circolano le voci di una possibile apparizione della cantautrice 20enne negli episodi della terza stagione della popolare serie adolescenziale di HBO e ora è arrivata la replica della diretta interessata. Scopriamo cos’ha detto.

In una nuova intervista con Vanity Fair, Billie Eilish ha toccato diversi argomenti, tra cui le indiscrezioni che la vorrebbero nel cast della terza stagione di Euphoria, l’acclamata serie con Zendaya e Sydney Sweeney che ha trionfato agli MTV Movie & TV Awards 2022 come miglior show dell’anno.

Nelle precedenti stagioni di Euphoria sono state suonate due canzoni di Billie: “Lo Vas a Olvidar”, interpretata insieme alla cantanta spagnola Rosalía, e “You Should See Me in a Crown”. Prossimamente prenderà parte alla serie anche come attrice?

Billie Eilish ha dichiarato che il rumor che “sono nella terza stagione di Euphoria non è vero. Mi piacerebbe esserci. Euphoria è stupenda”.

Non è quindi la risposta che sperava chi già sognava di vedere la cantante 20enne nei nuovi episodi della serie, le cui riprese dovrebbero partire nel febbraio del 2023.

Chissà però che da queste false voci non possa uscire, dopo questa dichiarazione di apprezzamento dello show, una reale partecipazione di Billie Eilish a Euphoria. Noi continuiamo a sperarci!

ph: getty images