Billie Eilish ha avuto i capelli rossi per una settimana e nessuno l’hai mai saputo (almeno fino a ora)

La cantante ha condiviso il suo viaggio da bionda a bruna.

Dal blu al nero con radici verdi fluo, poi biondo platino e ora castano naturale, non c'è colore di capelli che Billie Eilish non abbia voglia di provare.

La cantautrice sa bene che i radicali cambi di colore richiedono tempo, quindi è anche nota per nascondere sempre con successo i suoi cambi look anche ai fan più attenti. Per esempio, ci aveva messo sei lunghe settimane per sbarazzarsi delle sue radici radioattive, così era stata costretta a indossare una parrucca bicolore verde e nera ai Grammy 2021, prima di rivelare il nuovo hair style biondo platino il marzo scorso.

getty images

Ora, come sai, Billie si è appena tinta i capelli di un calda tonalità di castano naturale, ma il passaggio dal biondo al bruno ha avuto un'inaspettata fase intermedia: la 20enne ha avuto i capelli rossi per una settimana!

In una Instagram Story, che puoi vedere sul DailyMail, Billie ha rivelato che il 22 novembre scorso era dal suo hair stylist e che: "mi ero sbarazzata del biondo e sono stata rossa per una settimana eheh".

La foto è un selfie allo specchio di Billie, scattata mentre era su una sedia da salone con i suoi capelli bagnati di un'infuocata tonalità ginger!

Billie ha iniziato il 2022 da bruna, ma è molto probabile che non sarà l'unico colore di capelli che proverà quest'anno.

ph. getty images