Billie Eilish è dolcissima da piccola al pianoforte, nel teaser del suo documentario

"Billie Eilish: The World's A Little Blurry" uscirà nel 2021

Billie Eilish è pronta a raccontarti la sua storia!

La Apple Original Films ha annunciato l'arrivo del documentario Billie Eilish: The World's A Little Blurry (tradotto: il mondo è un po' sfocato), che uscirà nei cinema e su Apple TV+ a febbraio 2021.

A 18 anni, la cantante ha pubblicato un album di enorme successo, "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?", ha vinto cinque Grammy Awards, tre MTV Video Music Awards e due MTV Europe Music Awards, è l'artista più giovane di sempre ad aver composto il tema principale di un film di James Bond.

via GIPHY

Dovremo aspettare ancora un po' per il trailer vero e proprio, ma è uscito il teaser del documentario che già non ti farà vedere l'ora di averne di più.

Nel teaser si sentono alcune delle sue più grandi canzoni e sembra lasciare un indizio sul fatto che Billie Eilish ti porterà proprio alle origini, ai suoi primissimi approcci alla musica con delle immagini private ancora mai viste.

Come quella alla fine della clip, in cui c'è una dolcissima Billie da piccola al pianoforte:

 

L'ultimo singolo pubblicato da Billie Eilish è "My Future", uscito a luglio. Il brano è stato scritto e registrato a Los Angeles da Billie durante il lockdown insieme al fratello Finneas.

Puoi riascoltarlo qui di seguito!

ph: getty images