Bellator Roma: su Spike una serata a tutta adrenalina con i lottatori di MMA e kickboxing

In onda sabato 14 luglio alle 23.30

Per la prima volta Roma ospiterà i campioni mondiali di MMA e kickboxing che si sfideranno nel Bellator, ovvero il circuito di sport da combattimento più spettacolare al mondo.

E il tutto andrà in onda in esclusiva nazionale sul canale degli amici di Spike Italia! Segna la data: potrai vedere il Bellator Roma sabato 14 luglio alle 23.30 appunto su Spike, al numero 49 del digitale terrestre.

Attesissimi gli italiani Alessio Sakara e Giorgio Petrosyan - le bandiere tricolori più importanti di MMA e kickboxing - all'evento del Foro Italico: il primo, detto Il Legionario, combatterà contro il britannico Jamie Sloane, mentre il secondo, The Doctor, combatterà per il titolo mondiale dei 70 kg contro il bielorusso Chingiz Allazov.

La serata sarà commentata dal cronista di settore Fabrizio Spanu con Dario Puppo, insieme a Barbara Cappelli, giornalista sportiva e a Martin Castrogiovanni, della nazionale italiana di rugby.

Se sei un fan degli sport da combattimento, sai già che il Bellator Roma è un appuntamento imperdibile, mentre se se non conosci il mondo MMA e kickboxing, questa è una fantastica occasione per salire sul ring.

Il Bellator Roma e i suoi campioni ti aspettano su Spike Italia (49 DTT) sabato 14 luglio alle 23.30.