“The Batman”, Taylor Swift esalta Zoë Kravitz: “La Catwoman dei miei sogni”

La cantante ha trovato il film fenomenale

The Batman sta volando in alto nel box-office di mezzo mondo, dagli Stati Uniti all'Italia, e ha conquistato anche una spettatrice d'eccezione: Taylor Swift. La cantautrice statunitense ha molto apprezzato il nuovo film con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne e ha lodato un'interpretazione in particolare.

Taylor Swift è notoriamente una grande amante dei gatti, ha anche recitato nel film Cats, e non poteva quindi andare in maniera differente. TyTy ha adorato l'interpretazione della sua amica Zoë Kravitz negli iconici panni di Selina Kyle alias Catwoman.

Sulle sue Instagram Stories, Taylor ha scritto: “Zoë Kravitz è la Catwoman dei miei sogni”, accompagnata da un'immagine dell'attrice nel film. A proposito della pellicola, la Swift ha inoltre aggiunto: “The Batman è stato fenomenale!!!”.

Taylor Swift, che di recente ha espresso la sua ammirazione anche per Avril Lavigne, e Zoë Kravitz sono ottime amiche da tempo. Nel 2016 erano state avvistate insieme a una cena tra amiche a New York e nel 2020 la cantante di "Shake It Off" aveva aiutato l'attrice di The Batman con un servizio fotografico socialmente distanziato per il New York Times. In questo periodo inoltre la Kravitz è impegnata con le registrazioni del suo primo album solista da cantante proprio con il produttore della Swift.

Adesso Zoë per Taylor non è più soltanto un'amica, è anche la Catwoman dei suoi sogni.

ph: getty images