“The Batman”: svelata la nuova Batmobile che guiderà Robert Pattinson!

L'uscita della pellicola è prevista per l'estate 2021

Dopo aver postato un video test con Robert Pattinson nel costume di The Batman, il regista Matt Reeves è tornato su Twitter per svelare la nuova Batmobile, proprio quella che Robert guiderà per combattere il crimine a Gotham City. Eccola qui:

Come il camera test dell'attore 33enne nel Batsuit, anche le foto della Batmobile sono buie e immerse nella nebbia, questo ci conferma che il film avrà atmosfere dark e piene di suspense. 

la Batmobile ha sempre avuto un ruolo fondamentale, il veicolo è equipaggiato con i migliori bat-gadget per dare la caccia ai cattivi. E sembra che il supereroe dovrà affrontare parecchie teste calde in questa nuova versione del cine-comic. Sono stati infatti annunciati quattro attori nei ruoli degli antagonisti: John Turturro interpreterà Carmine Falcone, il boss del crimine di Gotham City, Zoë Kravitz sarà Selina Kyle alias CatwomanPaul Dano vestirà i panni de l’EnigmistaColin Farrell sarà Pinguino.

Si vocifera anche che Matthew McConaughey sia in pole position come potenziale Harvey Dent AKA Due Facce. E con questo farebbero ben cinque nemici di Batman nello stesso film: Robert Pattinson avrà il suo bel daffare!

via GIPHY

Ah, non solo la Batmobile, da Glasgow, in Scozia, sono trapelate alcune foto dal set di The Batman, dove lo stuntman di Robert è stata avvistato mentre girava una scena alla guida della Batcycle - sì, a quanto pare ci saranno anche inseguimenti mozzafiato in motocicletta. 

L'uscita della pellicola è prevista per l'estate 2021 

ph. getty images