The Batman: Robert Pattinson e Zoë Kravitz lanciano il film insieme a Neymar

Il campione del Paris Saint-Germain ha guidato la Batmobile

L'arrivo di The Batman si avvicina sempre di più. Il cinecomic che vede Robert Pattinson indossare gli iconici panni di Bruce Wayne, in una nuova rilettura del personaggio ispirata a Kurt Cobain, sarà presentato in anteprima mondiale l'1 marzo con una premiere che si terrà a New York City.

The Batman raggiungerà poi i cinema italiani da giovedì 3 marzo e quelli statunitensi dal giorno seguente. Nel frattempo il protagonista Robert Pattinson e la co-star Zoë Kravitz, che ha la parte di Catwoman, hanno iniziato il tour promozionale della pellicola e nella loro tappa parigina hanno incontrato un'altra grande star, Neymar.

Il campione del Paris Saint-Germain e della nazionale brasiliana ha posato insieme ai due attori per la campagna promozionale del film di fronte, e anche a bordo, della mitica Batmobile. Gli scatti sono stati pubblicati dall'account Instagram ufficiale di The Batman, accompagnati da questa didascalia: “Il pipistrello, la gatta e Neymar stanno prendendo il sopravvento sulla Batmobile”.

The Batman vede alla regia Matt Reeves e nel cast, insieme a Robert Pattinson e a Zoë Kravitz, ci saranno anche Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e Colin Farrell. Il film sarà all'altezza delle aspettative e si rivelerà un successo?

In attesa di scoprirlo, ecco intanto l'ultimo trailer.

ph: getty images