The Batman: Robert Pattinson promette ai fan un sacco di “sorprese” 

Che ha preparato con Catwoman Zoë Kravitz

Il teaser trailer di The Batman è uscito ad agosto 2020, un mese dopo sono trapelate un sacco di foto dal set, poi più nulla.

Ora, a distanza di un anno dagli ultimi aggiornamenti, ci ha pensato Robert Pattinson a stuzzicare i fan del fumetto DC, raccontando brevemente a Variety cosa possono aspettarsi dal nuovo film sul Vendicatore del regista Matt Reeves.

Il protagonista ha infatti lasciato intendere che il film darà al pubblico un nuovo sguardo sul rapporto tra il suo Bruce Wayne e Catwoman, che nel film è interpretata da Zoë Kravitz:

Io e Zoë abbiamo fatto alcune cose. È una piccola cosa divertente", ha detto Pattinson a Variety. "Ci sono molte piccole sorprese che vi attendono."

L'attore ha anche confermato di aver visto alcune parti del suo film DC, che quindi è in fase di montaggio:

"Ho visto parte del film ora ed è davvero fantastico. È davvero fico."

Zoë Kravitz - getty images

Nel film ci sarà un vero un vero raduno di villain, compariranno infatti 4 super cattivi nemici di Batman: Zoë Kravitz nella tuta Catwoman, un irriconoscibile Colin Farrell in versione Pinguino, Paul Dano che veste i panni de l’Enigmista e John Turturro che è il re della mala Carmine Falcone.

Insomma, un cast davvero stellare! Ma non finiscono qui i nomi famosi, perché Jeffrey Wright interpreterà il Commissario Gordon, mentre Andy Serkis, l'indimenticabile Gollum della saga de Il Signore degli Anelli, è stato scelto per diventare Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne.

The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022.

ph. getty images