The Batman, Robert Pattinson: indossare la Batsuit è “una sensazione davvero unica”

"Lo sto davvero facendo? È follia!"

The Batman arriverà al cinema il 4 marzo 2022, questo vuol dire che manca ancora sacco per vedere il debutto di Robert Pattinson con il costume del Cavaliere Oscuro.

Tocca quindi al protagonista tenere alto l'hype dei fan DC, giusto? L'attore 35enne ha infatti iniziato a svelare piccole curiosità sul film diretto da Matt Reeves.

Robert Pattinson - getty images

Dopo aver rivelato che ci aspettano "tante piccole sorprese" con lo zampino di Catwoman Zoë Kravitz, Robert è tornato a parlare di The Batman in una recente intervista con Entertainment Tonight. Cosa ha rivelato? Come ci si sente a indossare la Batsuit:

"È una strana sensazione" avrebbe ammesso l'attore ai microfoni di ET ."C'erano dei momenti, mentre stavamo girando, in cui ho visto il mio riflesso con il costume su una qualche superficie, e pensavo 'Lo sto davvero facendo? È follia!'"

"Il costume poi, fa gran parte del lavoro, ma allo stesso tempo, sei tu a doverti mettere d'impegno per combatterci all'interno e farlo funzionare. È una combinazione delle due cose" continua "Ma suscita una sensazione davvero unica indossarlo."

Nel film ci sarà un vero un vero raduno di villain, compariranno infatti 4 super cattivi nemici di Batman: Zoë Kravitz nella tuta Catwoman, un irriconoscibile Colin Farrell in versione Pinguino, Paul Dano che veste i panni de l’Enigmista e John Turturro che è il re della mala Carmine Falcone.

Insomma, un cast davvero stellare! Ma non finiscono qui i nomi famosi, perché Jeffrey Wright interpreterà il Commissario Gordon, mentre Andy Serkis, l'indimenticabile Gollum della saga de Il Signore degli Anelli, è stato scelto per diventare Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne.

ph. getty images