The Batman: quanta chimica tra Zoë Kravitz e Robert Pattinson nel nuovo trailer ufficiale!

"La paura è uno strumento"

Pochi giorni fa si è acceso il Bat-segnale nel mini teaser pubblicato sui social, per fortuna, ora è arrivato il nuovo main trailer ufficiale di The Batman, perché, seriamente, quei pochi secondi non erano davvero abbastanza.

Sulle note del nuovo tema di Batman composto da Michael Giacchino, la clip ci regala un corposo assaggio delle atmosfere oscure e delle incredibili scene d'azione nel film di Matt Reeves

Un trailer ricchissimo che presenta un Batman dalla morale più ambigua rispetto ai film precedenti, elemento che aveva già anticipato il protagonista Robert Pattinson intervistato da Entertainment Weekly:

"Non ha molto controllo sulla sua personalità", ha detto l'attore del suo Bruce Wayne. "La delimitazione tra quando è Batman e quando è Bruce non è così chiara. In altre iterazioni, sa davvero cosa sta facendo quando indossa il mantello. Mi piace l'idea che sia un po' fuori controllo. Non è del tutto definito cosa sia Batman. Si perde in esso."

Infatti le immagini mostrano un Batman che, questa volta, sembra dovrà prima salvare se stesso per salvare Gotham City. La città si prepara alle elezioni, un sadico serial killer noto come Enigmista (Paul Dano) attirerà l'attenzione del vigilante, che nel frattempo dovrà vedersela anche con la nuova arrivata Catwoman (Zoë Kravitz), il malavitoso Pinguino (Colin Farrell), il boss della mala Carmine Falcone  (John Turturro) e la fragile alleanza con il detective James Gordon (Jeffrey Wright).

Dobbiamo ammettere che la cosa che più emozionante del trailer è la chimica tra Robert e Zoë, non vediamo l'ora di scoprire di più!

The Batman uscirà il 4 marzo 2022.

ph. getty images