The Batman: si accende il Bat-segnale che anticipa l’arrivo del nuovo trailer

E la voce di Robert Pattinson fa venire i brividi

Per far salire l'hype a poche ore dall'uscita del secondo trailer di The Batman del regista Matt Reeves, l'account Twitter ufficiale del film ha condiviso a sorpresa un nuovo teaser ufficiale.

Nella brevissima clip si accende il Bat-segnale e Bruce Wayne avverte: non si tratta di un segnale, è un avvertimento. Puoi vedere il teaser qui.

Due frasi potenti, che ci permettono di ascoltare la voce che Robert Pattinson ha trovato per il suo Cavaliere Oscuro. Fa venire i brividi, vero? La voce di Batman è sempre un segno iconico di ogni attore che ha vestito il mantello in passato. Questo teaser è la prova che il 35enne ha in serbo per i fan un'interpretazione che lascerà il segno

Il secondo trailer ufficiale di The Batman è atteso per il 16 ottobre

Nel film ci sarà un vero un vero raduno di villain, compariranno infatti 4 super cattivi nemici di Batman: Zoë Kravitz nella tuta Catwoman, un irriconoscibile Colin Farrell in versione Pinguino, Paul Dano che veste i panni de l’Enigmista e John Turturro che è il re della mala Carmine Falcone.

Insomma, un cast davvero stellare! Ma non finiscono qui i nomi famosi, perché Jeffrey Wright interpreterà il Commissario Gordon, mentre Andy Serkis, l'indimenticabile Gollum della saga de Il Signore degli Anelli, è stato scelto per diventare Alfred Pennyworth, il fedele maggiordomo di Bruce Wayne.

 The Batman uscirà il 4 marzo 2022.

ph. getty images