“Barbie”: primo fantastico sguardo a Ryan Gosling nei panni di Ken

Ryan in plastic, it's fantastic

L'arrivo del film live action di Barbie si avvicina. Dopo aver dato un primo sguardo a Margot Robbie negli iconici panni della bambola più celebre, e venduta, del mondo, adesso è giunto il momento di scoprire anche il first look del suo storico compagno.

È uscita la prima immagine ufficiale di Ryan Gosling nella parte di Ken e la puoi vedere qui. L'attore canadese non delude le attese e sembra davvero perfetto per il ruolo.

Il suo look è assolutamente fantastico. Ryan sfoggia capelli corti biondi ossigenati, con tanto di immancabile riga laterale, un abbronzatura invidiabile e dei pettorali scolpiti ben in vista. L'attore inoltre indossa uno smanicato in jeans e mette in mostra un intimo con la scritta Ken che ricorda quella di Calvin Klein.

Va ricordato che la primissima versione di Ken prodotta dalla Mattel in realtà aveva i capelli scuri, ma è poi passato alla storia per la sua chioma bionda, proprio come quella dell'amata Barbie.

Nel cast del film scritto e diretto da Greta Gerwig, la regista di Lady Bird e del più recente adattamento cinematografico di Piccole donne, insieme a Margot Robbie e Ryan Gosling vedremo anche Emma Mackey, Will Ferrell, America Ferrera, Simu Liu, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Issa Rae, Michael Cera, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell e si vocifera inoltre la possibile presenza di Saoirse Ronan, Nicola Coughlan e Dua Lipa.

dua-lipa-scaletta-concerto-milano-bologna

L'attesa per l'uscita del film Barbie è quindi sempre più alta. Ci sarà però da pazientare ancora più di un anno: il suo arrivo nelle sale è infatti previsto per il luglio del 2023.

ph: getty images