“Barbie”: anche Dua Lipa nel cast del film con Margot Robbie e Ryan Gosling

Secondo film da attrice per la cantante

Lo stellare cast di Barbie diventa ancora più stellare. Nell'atteso film live action sulla bambola più celebre e venduta al mondo, interpretata da Margot Robbie, vedremo anche... Dua Lipa.

dua-lipa-ha-perso-microfono-durante-concerto-video

La cantante 26enne sta per fare il suo debutto cinematografico in Argylle, action con protagonista Henry Cavill in uscita prossimamente. In attesa di vederla nel suo primo ruolo per il grande schermo, Dua Lipa ha intanto già trovato il suo secondo ingaggio da attrice.

Secondo quanto riporta un insider al The Sun: “Dua sta facendo scalpore sia nella musica che nei film. Ha davvero impressionato in Argylle e si è sparsa la voce in giro per Hollywood su quanto sia brava. Ora si è unita al cast di Barbie insieme a grandi nomi tra cui Margot Robbie, Ryan Gosling, Will Ferrell e Saoirse Ronan”.

La fonte ha aggiunto: “Sebbene Argylle sia un grande film a sé stante, Barbie sarà una parte rivoluzionaria per Dua, perché c'è così tanto clamore intorno alla pellicola. Dua sta rapidamente dimostrando di essere più di una semplice pop star. Ha un futuro entusiasmante davanti a sé nei film”.

Barbie sarà diretto da Greta Gerwig, la regista di Lady Bird e del più recente Piccole donne. Oltre alla vociferata presenza di Dua Lipa e di Saoirse Ronan, tra i nomi già confermati nel cast ci sono Margot Robbie, nei panni di Barbie, e Ryan Gosling, in quelli di Ken, più Will Ferrell, Emma Mackey, Nicola Coughlan, Ncuti Gatwa, Simu Liu, America Ferrera, Kate McKinnon, Alexandra Shipp, Issa Rae, Emerald Fennell e Michael Cera.

A questo punto manca soltanto una cosa: la storica hit “Barbie Girl” degli Aqua che, stando a quanto dichiarato dal manager del gruppo, non sarà usata nel film.

ph: getty images