Barack Obama pensa che Drake sarebbe l’attore perfetto per interpretarlo in un film biopic

"Un fratello pieno di talento"

Drake potrebbe essere partito dal basso, ma è diretto alla Casa Bianca. Beh, solo in forma cinematografica.

Barack Obama è apparso di recente in un episodio di Complex News 360 With Speedy Mormon. Quando è gli è stato chiesto se avrebbe sostenuto Drake per interpretarlo in un futuro film sulla sua vita, il presidente ha dato una risposta sorprendentemente schietta:

"Dirò questo: Drake sembra essere in grado di fare tutto ciò che vuole", ha detto. “Voglio dire, ha talento, è un fratello pieno di talento. Se arriva il momento ed è pronto... Drake ha, cosa più importante, il timbro di approvazione della mia famiglia. Sospetto che a Malia e Sasha andrebbe benissimo. "

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

Drake ha dichiarato più di una volta nel corso degli anni di voler interpretare Obama al cinema. Come nel 2012, in un'intervista a NME:

"Spero che qualcuno faccia presto un film sulla vita di Obama perché potrei interpretarlo. Questo è l'obiettivo. Lo guardo sempre", ha detto a NME. "Ogni volta che lo vedo in TV, non cambio canale. Presto decisamente attenzione e ascolto le inflessioni della sua voce. Se chiedi a qualcuno che mi conosce, sono abbastanza bravo con le imitazioni."

Di recente Obama ha pubblicato il suo libro di memorieUna terra promessa, che ha già venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Super produttori di Hollywood iniziate subito a lavorare per accaparrarvi il biopic. Il libro per desumere la sceneggiatura c'è, l'attore c'è - e che attore!

ph. getty images