Back and Beyond: un mese di momenti musicali iconici targati MTV

In onda tutti i giorni per tutto agosto alle 16:50 su MTV

Sono passati 40 anni da quando MTV ha dato un nuovo, rivoluzionario spazio alla musica sul piccolo schermo, con il mitico primo video messo in onda "Video Killed the Radio Star" il primo agosto 1981.

Adesso è l'ora di celebrare i momenti musicali più iconici della storia MTV con Back and Beyond, lo speciale che ti fa rivivere indimenticabili performance del passato e che ti porta alla scoperta delle tendenze musicali di oggi.

Va in onda a livello globale in 180 Paesi del mondo e in Italia puoi vedere Back and Beyond da lunedì 2 agosto alle 16:50 su MTV (canale 131 di Sky e in streaming su NOW) e tutti i giorni alla stessa ora fino al 31 agosto.

Assisterai a esibizioni uniche come MTV Unplugged con i Nirvana o come la recente edizione di MTV Unplugged Presents con i BTS, canterai e ballerai con le serie musicali e i video dell'archivio di MTV, applaudirai le performance mitiche degli MTV VMA e MTV EMA.

Durante il weekend, due ore di programmazione sono interamente dedicate agli show italiani, come la serie di Storytellers dalle prime edizioni alle ultimissime con Elisa e J-Ax e le serie musicali tra cui la produzione italiana YO! MTV Raps con Emis Killa. Va anche in onda su MTV Music (canali Sky 132 e 704).

Il 16 agosto, in occasione del 63esimo compleanno di Madonna, verrà trasmesso il documentario musicale Behind The Music: Madonna.

Ti aspettiamo tutti i giorni alle 16:50 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) con Back and Beyond!

ph: getty images