“Babylon”: il nuovo scintillante trailer dell’atteso film con Brad Pitt e Margot Robbie

Wow!

Wow! È questa la reazione che abbiamo provato dopo aver visto il nuovo trailer di Babylon, la nuova attesa pellicola diretta da Damien Chazelle, il regista premio Oscar di La La Land, con un cast più che stellare guidato da Brad Pitt e Margot Robbie.

Oltre alle due star, che hanno già lavorato insieme in C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino, in Babylon vedremo anche Tobey Maguire, Diego Calva, Jovan Adepo, Li Jun Li, Jean Smart, Lukas Haas, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving, Spike Jonze, Phoebe Tonkin e Olivia Wilde.

Di cosa parla? Babylon è una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood degli anni ’20 a cavallo tra il passaggio dai film muti al sonoro.

E adesso lasciamo parlare le magnifiche immagini che ci introducono nel mondo del film. Ecco il nuovo trailer di Babylon, in arrivo nei cinema italiani dal 19 gennaio 2023.

ph: getty images