Avril Lavigne trasformerà “Sk8er Boi” in un film!

La sua hit più iconica

Avril Lavigne poterà una delle sue canzoni più iconiche, ma anche uno degli inni degli 2000, sul grande schermo!

In una nuova intervista, la musicista 37enne ha rivelato che sta lavorando all'adattamento cinematografico di Sk8er Boi:

Recentemente, essendo quasi il ventesimo anniversario, molte persone mi hanno chiesto di suonare questa canzone in programmi TV, quindi continua a tornare e la persone ne fanno sempre riferimento quando si tratta di me. E così, trasformerò questa canzone in un film e la porterò al livello successivo", ha condiviso Avril nel podcast She Is The Voice.

Sebbene non sia entrata in ulteriori dettagli sul progetto, Avril ha fatto notare come il testo della canzone sia già la perfetta trama per un film:

"Il ragazzo skater è innamorato della ragazza preppy e lei è troppo cool per lui", ha spiegato Avril. "Ma poi, tra cinque anni, sta allattando il suo bambino ed è tutta sola e vorrebbe aver seguito il suo cuore e non aver cercato di essere all'altezza delle aspettative della società".

Avril ha pubblicato Sker Boi nel 2002, canzone che le ha portato fama mondiale e che nessuno riuscirà mai a smettere di cantare a squarciagola.

Oh, a proposito, potrai vedere dal vivo Avril Lavigne in Italia la prossima primavera. I concerti italiani tanto attesi hanno finalmente delle nuove date definitive! Gli show (inizialmente in programma a marzo 2021) si terranno il 4 marzo 2022 alla Fiera di Padova e il 6 marzo al Mediolanum Forum di Milano.

Clicca qui per avere le informazioni utili. 

ph. getty images