Avengers: Infinity War, per Tom Holland è stato molto difficile lavorare con Chris Pratt

Perché non riusciva a smettere di ridere!

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 aprile. Nel nuovo film Marvel, i Guardiani della Galasia si uniscono agli Avengers per salvare l'intero universo. Come accade in ogni buon film di super eroi, giusto? Lol.

Se ti stai chiedendo come sia andato l'incontro tra le due squadre di eroine ed eroi senza macchia e senza paura, abbiamo la risposta che stavi cercando.

via GIPHY

Tom Holland, in una recente intervista a HeyUGuys, ha raccontato che ha adorato lavorare con Chris Pratt. Ma allo stesso tempo è stato molto difficile, perché lo faceva continuamente ridere con le sue battute:

"Lavorare con Chris Pratt è stato davvero fantastico. È così divertente, è proprio divertente, e ha delle storie fantastiche sulla sua carriera e sul settore cinematografico, ed è semplicemente un grande talento, sai? È stato però anche abbastanza difficile, perché mi faceva ridere così tanto. È lui il mio uomo, lo amo assolutamente".

via GIPHY

Considerate le premesse di Spiderman, siamo sicuri che Star Lord ci regalerà momenti di ilarità incontrollabile anche in Avengers: Infinity War.

Qui puoi goderti l'intervista completa:

Ph: getty images