Austin Butler è il Re del Rock nel primo trailer di “Elvis”

Prima occhiata a uno dei film più attesi dell'anno

Sta finalmente per arrivare il film biografico che ci racconterà la vita del Re del Rock. È tempo di dare una prima occhiata ad Austin Butler nei panni di Elvis Presley nel trailer dell'atteso Elvis.

A causa della pandemia, la lavorazione della pellicola è stata rallentata e il suo arrivo nei cinema è stato rimandato. Adesso però sappiamo che Elvis raggiungerà le sale italiane il prossimo giugno.

Nell'impresa mica da poco di indossare gli iconici panni della leggenda del rock'n'roll è stato chiamato Austin Butler, attore 30enne che abbiamo visto nelle serie TV Zoey 101, The Carrie Diaries e The Shannara Chronicles e che conosciamo anche per la sua storia d'amore, ormai finita, con Vanessa Hudgens, e per la sua attuale relazione con Kaia Gerber. Dopo essere apparso con un piccolo ruolo in C'era una volta a... Hollywood di Quentin Tarantino, questa è la sua grande occasione per sfondare sul grande schermo.

Al suo fianco troveremo Tom Hanks nel ruolo dello storico manager di Presley, il colonnello Tom Parker, mentre Olivia DeJonge avrà la parte della moglie del cantante, Priscilla. Nel cast del film sono inoltre presenti Dacre Montgomery, Xavier Samuels, Luke Bracey e Kodi Smit-McPhee.

Elvis è diretto da Baz Luhrmann, il regista di Romeo + Giulietta di William Shakespeare, Moulin Rouge! e Il grande Gatsby, un motivo in più per attenderlo con enorme curiosità.

Diamo intanto un'occhiata al primo trailer del film. Cosa ne pensi di Austin Butler nelle vesti di Elvis?

ph: getty images