Ashley Benson produttrice e star del film horror “18 & Over”: nel cast c’è anche G-Eazy

E pure Paris Hilton e Pamela Anderson!

Ashley Benson ha un nuovo progetto cinematografico in lavorazione. L'attrice 31enne ha prodotto e recitato da protagonista nel nuovo film horror slasher pandemico, intitolato 18 & Overrivela Deadline.

I dettagli della trama non sono stati ancora rivelati, il sito di news la riassume così: "quando la quarantena porta a una notte di terrore". Uuuuh.

getty images

"Dopo aver deciso di girare questo film nel bel mezzo della pandemia, volevamo fare qualcosa che fosse divertente ma comunque un terrificante slasher per il pubblico in questi tempi difficili", ha dichiarato il regista Jimmy Giannopoulos del film a Deadline. "Un film pertinente ai problemi odierni di una pandemia globale, reality show, isolamento, Only Fans e ossessione".

Molto interessante la scelta del cast, in questo horror recitano anche Jon Foster, Jake Weary, Sky Ferreira, Luis Guzman, Winnie Harlow, Duke Nicholson, A$AP Nast, John Robinson, Paris Hilton, Pamela Anderson e G-Eazy, che ha composto anche la colonna sonora.

Pochi giorni è arrivata la notizia che Ashley e G-Eazy si starebbero dando una seconda possibilità.

Si erano lasciati lo scorso febbraio, ma nelle ultime settimane hanno iniziato a circolare dei rumors su un ritorno di fiamma. Lo scorso weekend, sono stati avvistati insieme sembrando quindi confermare questi gossip.

ph. getty images