Arriva la bottiglia firmata #Riccanza, per sbocciare in grande stile!

Come direbbe Tommaso Zorzi: #adoro!

Abbiamo affidato al nostro Tommaso Zorzi una missione davvero speciale: scegliere la bottiglia firmata #Riccanza!

Come hai visto nella scorsa puntata (il prossimo appuntamento con #Riccanza 2 è il 19 dicembre, alle 22.50 su MTV, Sky 133, e su NOWTV) il re dei nati con la camicia è volato sulle colline astigiane, dove si trovano le vigne di Santero.

Insieme a un esperto dell'azienda vinicola, Tommy si è "sacrificato" per cercare il gusto più bling bling del vino e ne ha deciso il packaging.

E quale colore poteva mai scegliere se non quello che brilla negli occhi di ogni rampollo? Ça va sans dire: la bottiglia è d'oro! E per i più romantici, c'è anche la versione più passionale in rosso. All'interno lo stesso vino DOCG: tutta la leggera frizzantezza del Moscato d'Asti.

Per sapere che gusto ha la #Riccanza, non ti resta che sbocciare la bottiglia di Santero che Tommaso ha confezionato per te!

 

 

Intanto ti ricordiamo che i protagonisti di #Riccanza 2 ti aspettano ogni martedì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e su NOWTV! Puoi rivedere la prima puntata completa della seconda stagione e tutte le anticipazioni, su mtv.it/riccanza.

Scopri tutti i protagonisti di #Riccanza 2

riccanza-2-protagonisti-cast