Arriva Ex on the Beach Italia 3: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Si parte mercoledì 13 ottobre su MTV!

Sarà anche arrivato l'autunno, ma su MTV l'atmosfera è più calda che mai... è bollente per il ritorno di Ex on the Beach Italia!

Chiama gli amici, libera il divano e prepara i popcorn, perché puoi gustarti la nuova e terza stagione di #MTVEX da mercoledì 13 ottobre e ogni mercoledì alle 22.00 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW). 

Intanto qui ti anticipiamo qualche dettaglio, a partire dai mitici conduttori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Una delle coppie più belle del piccolo schermo torna per il secondo anno di fila a raccontarti tutti i colpi di scena e commentare i momenti più sopra le righe.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Poi c'è la magica location: niente meno che le spiagge colombiane! A Isla Barù, con il suo mare cristallino e la sabbia bianchissima, fa da sfondo a tutte le avventure dei protagonisti.

E, visto che li abbiamo nominati, ovviamente ci sono loro... i nuovi protagonisti! Otto intriganti single - si chiamano Cecilia, Donato, Federico, Giampaolo, Khady, Luana, Manuel, Syria -  che invadono la villa di Isla Barù per trascorrere una vacanza da sogno. Ma come sempre l'inaspettato sbucherà dal mare: a chi toccherà fare i conti con il rispettivo ex?

Il Pagante firma la colonna sonora di Ex on the Beach Italia 3

Per saperlo non rimane che sintonizzarsi su MTV: la nuova e terza stagione di Ex On The Beach Italia va in onda da mercoledì 13 ottobre alle 22.00 su MTV Italia (Sky 131 e in streaming su NOW). Alla pagina dedicata allo show qui su mtv.it trovi tutti i video con il meglio dello show.

Autore della colonna sonora della terza stagione di Ex On The Beach Italia è Il Pagante - in uscita prossimamente con un nuovo album - che torna a collaborare con MTV, dopo averci regalato la mitica sigla di #Riccanza.

Segui e commenta con l'hashtag #MTVEX e tieni d'occhio gli speciali social sugli account di MTV Italia con gli ex concorrenti come Matteo Diamante e con i presentatori Cecilia e Ignazio.

ph: getty images