Are You The One? UK è arrivato al gran finale: l’ultima possibilità per trovare tutti i perfect match

I protagonisti sono riusciti a portarsi a casa il montepremi di 200mila sterline?

L'esperimento sociologico sull'amore moderno sta per concludersi ed è il momento di scoprire se i protagonisti di Are You The One? UK è hanno capito chi sono le rispettive anime gemelle!

Li abbiamo seguiti nel loro viaggio a Malta, dove dieci ragazze single e dieci ragazzi single sono sbarcati proprio per trovare la loro metà della mela. Il nostro algoritmo per la creazione delle coppie ha identificato dieci match perfetti e, se riescono ad azzeccarli tutti durante la cerimonia dei match condotta da Joelah Noble, in palio c'è anche la possibilità di vincere 200mila sterline. 

Adesso che i nodi arrivano al pettine, i single devono usare i loro cuori ma anche i loro cervelli per identificare le coppie perfette o rischiano di andarsene a mani vuote... Guarda com'è andata nel riassunto dell'episodio 10 di Are You The One? UK:

Puoi rivedere l'ultima puntata integrale di Are You The One? UK in onda stasera, mercoledì 30 novembre, alle ore 21:10 su MTV (Sky 131) e in streaming su NOW. Puoi vederlo anche su Paramount+. Subito dopo, c'è la première della nuova stagione di Ex On The Beach Italia!

E tieniti pronto perché su Paramount+ presto arriverà la prima versione italiana di Are You the One? Un esperimento d'Amore con Luca Vezil!