Appuntamento su Pluto TV per la Festa delle Donne e la Festa del Papà con tanti show dedicati

Ecco cosa ti aspetta a marzo sul servizio televisivo gratuito in streaming

Quest'anno non ci saranno solo mimose alla Festa delle Donne e zeppole di San Giuseppe alla Festa del Papà, perché su Pluto TV ti aspettano un sacco di show per celebrare queste due occasioni!

Martedì 8 marzo, per la Festa della Donna, troverai film, documentari, speciali musicali e puntate a tema. Su Pluto TV Film, vedrai pellicole come Suburban Girl, Just Like a Woman e A Woman Under the Influence. 

Sul canale Scherzi e Risate, gli episodi di Ridiculousness e South Park in onda durante la giornata avranno al centro proprio le donne, mentre su Serie Teen ci saranno le protagoniste femminili di Faking It Awkward. Potrai anche fare festa con i concerti e le performance delle più grandi DJ del panorama musicale su Clubbing TV!

Aspettando invece il 19 marzo, ovvero la Festa del Papà, si accende il temporary channel Super! Papà.

Una carrellata di episodi imperdibili con i padri più simpatici e divertenti della televisione! 

Marzo, quest'anno, è anche il mese degli Oscar e per questo su Film Classici potrai gustare tre serate con altrettanti film che hanno sfiorato l’ambita statuetta dorata.

Appuntamento il 25, 26 e 27 marzo con Addio alle ArmiLa Prima Pagina e È Nata una Stella.

Pluto TV è il servizio televisivo gratuito in streaming su cui trovi centinaia di canali live e altrettanti contenuti originali: basta collegarti al sito Pluto.tv o scaricare l'app per avere tantissimi canali lineari e migliaia di contenuti on demand. Lo trovi anche sulle principali Smart TV.

Guardare Pluto TV non ha prezzo!