Anya Taylor-Joy sarà la star del film “The Menu”: dark comedy sulla cucina stellata

La carriera di Anya Taylor-Joy sta decollando come un razzo

Dopo il grande successo de La regina degli scacchi, la carriera di Anya Taylor-Joy sta decollando come un razzo. Preparati a vederla ovunque sul grande schermo nella prossima stagione cinematografica!

Vedremo presto l’attrice 24enne nei panni di Furiosa nel prequel di Mad Max: Fury Road di George Miller, ha recentemente terminato le riprese di The Northman di Robert Eggers e del nuovo film super segreto di David O. Russell, ed è appena uscito il trailer di Last Night in Soho, ultimo film di Edgar Wright di cui è protagonista.

Nemmeno il tempo di riprendere fiato che Deadline riporta che Anya sembra aver trovato il suo prossimo lungometraggio: è in trattative per recitare nella dark comedy The Menu accanto a Ralph Fiennes del regista Mark Mylod. La sceneggiatura sarà firmata da Will Tracy e Seth Reiss.

Il film è descritto come un thriller psicologico cupamente comico ambientato nel mondo dell'eccentrica cultura culinaria, incentrato su una giovane coppia che visita un ristorante esclusivo su un'isola remota dove un acclamato chef ha preparato un sontuoso menu degustazione. Taylor-Joy avrà la parte della giovane protagonista accanto a un interprete non ancora annunciato, mentre Ralph Fiennes sarà lo chef.

ph. getty images