Anya Taylor-Joy ha vinto il suo primo importante premio ai Golden Globes 2021

Miglior Attrice in una Miniserie!

Con l'interpretazione del genio della scacchiera Beth Harmon, Anya Taylor-Joy ha portato a casa il suo primo importante premio: un Golden Globe!

L'attrice 24enne della Regina degli Scacchi ha trionfato agli awards 2021 nella categoria Miglior Attrice in una miniserie o film tv, dove era in nomination con Cate Blanchett (con Mrs. America), Daisy Edgar-Jones (Normal People), Shira Haas (Unorthodox) e Nicole Kidman (The Undoing).

"Oh mio Dio" ha esclamato la star quando è stato annunciata come vincitrice. Poi, per prima cosa, ha ringraziato le colleghe candidate insieme a lei, rivelando di aver visto le loro serie: "Grazie tante! Nicole, Cate, tutte, grazie. Ho passato così tanto tempo con voi durante il lockdown che mi sembra di conoscervi. Grazie mille per il vostro lavoro".

Poi un grazie alla Hollywood Foreign Press Association - ovvero l'associazione di stampa straniera che assegna i Golden Globes - e "al bellissimo cast e alla crew" di The Queen's Gambit.

"Rifarei questo progetto ancora e ancora e ancora - ha aggiunto - Ho imparato così tanto e sono così grata. Grazie al pubblico che ha guardato e supportato i personaggi. Ha significato tanto".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Law Roach (@luxurylaw)

Anya Taylor-Joy era in nomination ai Golden Globes 2021 anche nella categoria Miglior Attrice in una Commedia o Musical con il film Emma, ma il premio è andato a Rosamund Pike con I Care A Lot.

Per questa grande serata, l'attrice ha indossato uno stupendo abito verde firmato Dior e una cascata di gioielli di Tiffany. Puoi ammirare il look nei post del suo stylist Law Roach.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Law Roach (@luxurylaw)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Law Roach (@luxurylaw)

Schiaccia play per scoprire di più su Anya Taylor-Joy:

Tutti i vincitori dei Golden Globes 2021

laura-pausini-25-anni-carriera-messaggio-per-i-fan

ph: getty images