Anthony Mackie ha saputo di “Captain America 4” in un modo (e in un posto) davvero assurdo 

Ma ha già dei piani per il suo Cap

È stato appena annunciato che il quarto film su Captain America è in lavorazione e che Anthony Mackie sarà il nuovo Cap, dopo aver raccolto lo scudo nell'episodio finale della prima stagione di The Falcon e The Winter Soldier.

Se pensavi che l'attore fosse informato sul progetto cinematografico, che lo coinvolgerà in prima persona e che presumibilmente farà decollare la sua carriera, bene ripensaci. Anthony non aveva la minima idea dei piani della Marvel!

Il 42enne ha rivelato in una nuova intervista con Entertainment Weekly, che a riferirgli la grande notizia è stato un cassiere mentre era in fila al supermercato:

"L'ho scoperto letteralmente in un negozio di alimentari", ha condiviso. "Il cassiere di nome Dwayne, un bel tipo, mi ha detto: 'Ehi, amico. È vero?!', poi ha sollevato il cellulare. Gli ho risposto: 'Non so niente!'.

Anthony ha aggiunto: "Questo è ciò che amo del lavorare per la Marvel. Ti chiamano e ti dicono: 'Vieni a L.A. vogliamo dirti cosa sta succedendo'. Quindi, ero entusiasta di vedere cosa stava succedendo, ma non sapevo nulla".

"Quello che sarebbe stato davvero brutto è se le riprese del film [Captain America 4] fossero iniziate e io fossi caduto dal pero. Non so cosa mi aspettassi, ma sicuramente non è quello che pensavo che sarebbe stato", ha poi scherzato.

getty images

Tuttavia, Anthony ha già dei piani molto chiari per la versione Sam Wilson del supereroe e ha fatto riferimento a come ha gestito i Flag-Smashers nella serie:

"Era più che altro quando parlava con loro e cercava di comunicare con loro che quello che stavano facendo era giusto, ma il modo in cui lo stavano facendo era sbagliato", ha spiegato Anthony. "Ricorda, è un consigliere ed è un ragazzo normale a cui è capitato di diventare un Avengers. Non ci sono superpoteri, non c'è super-costume, non c'è super-siero. È solo un ragazzo. Amo l'idea di lui che si muove nella vita come Capitan America, come qualcuno che porta pace e cambiamento invece di distruzione e forza fisica".

In questo video invece ti raccontiamo tutto Sebastian Stan aka Winter Soldier:

ph. getty images