Anna Kendrick si era completamente dimenticata di aver recitato in “Twilight”!

"Holy sh*t."

Nel 2008, Twilight è arrivato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, lanciando la carriera di Kristen Stewart e Robert Pattinson. Ma fu anche il primo film importante per una 23enne chiamata Anna Kendrick, che era ancora un'attrice relativamente conosciuta.

via GIPH

A quanto pare, però, Anna si è completamente dimenticata di questa fase della sua carrieraEcco la sua esilarante confessione su Twitter:

"Cavolo. Mi sono appena ricordata che ero in Twilight". LOL

Per rinfrescare la memoria di Anna (e la tua, se non sei un Twi-hard), l'attrice ha interpretato Jessica Stanley, la bff di Bella Swan. Jessica appare in tre dei quattro film di Twilight. Il suo momento più importante arriva in Eclipse, quando tiene il discorso conclusivo alla cerimonia di consegna dei diplomi della Forks High School ed era perfino presente al matrimonio di Edward e Bella. 

Come è possibile dimenticare TUTTO questo?!

via GIPHY

Anna ha poi continuato a recitare nel franchise di Pitch Perfect, ha ottenuto una nomination all'Oscar per Tra le nuvole, diventando in poco tempo una vera star di Hollywood, che ha inanellato ruoli importanti in decine di film di successo. Insomma, sarà il troppo lavoro ad averle giocato questo scherzo? 

via GIPHY

Al contrario, c'è chi ricorda benissimo di aver recitato nella saga. In onore del decimo anniversario di Twilight, Taylor Lautner ha fornito alcuni nuovi esilaranti dettagli sulla sua interpretazione.

ph: getty images