Angelina Jolie potrebbe entrare presto nell’universo Marvel

In trattative per recitare in "The Eternals"

Sembra che un'altra grande stella stia per unirsi al Marvel Cinematic Universe. Molteplici tabloid riportano che Angelina Jolie è in trattative per recitare in The Eternals, uno dei film in lavorazione per il post-Avengers: Endgame.

via GIPHY

I dettagli sulla sceneggiatura sono purtroppo molto pochi, quello che sappiamo possiamo desumerlo dalla serie di fumetti da cui verrà tratto il film. Gli Eternals sono supereroi quasi immortali, creati e manipolati geneticamente da dalle entità cosmiche chiamate Celestials, in continua lotta con i loro mostruosi nemici, i Deviants. La pellicola sarà diretta dalla regista Chloe Zhao.

Mentre non si sa ancora in quale ruolo Angelina potrebbe recitare, Collider riporta che The Eternals dovrebbe presentare il primo supereroe apertamente gay dell'universo Marvel, che verrà interpretato da un attore gay. 

Questo è tutto quello che sappiamo, quindi tutto ciò che possiamo fare è aspettare che il futuro dell'MCU diventi più chiaro dopo l'attesissima uscita di Endgame in aprile.

ph. getty images